Nuova Skull Clutch Alexander McQueen: Luce e Tenebre a Contrasto

Posted by: jessica

giugno 24th, 2011 >> Blog borse donna

_4minialexander-mcqueen-skull-detail-clutch-crochet

E’ arrivata anche una delle nuove versioni della bellissima ed intrigante skull clutch: la Nuova Skull Clutch Alexander McQueen realizzata in crochet.

Questa volta il contrasto è netto: la luce e il candore dei fiori che contornano la clutch rigida, realizzati all’uncinetto di un colore bianchissimo, contrastano con la classica figura onnipresente del teschio, marchio inconfondibile della casa di moda britannica, simbolo delle tenebre, che in questo caso si veste di un colore bronzo dorato.

Questa pochette della collezione primavera estate 2011 è anche il filo conduttore della sfilata autunno inverno 2011-2012, dove gli abiti e la scenografia ispiravano una donna forte e sicura, quasi cattiva, vestita però con classe e leggerezza.

La chiusura rimane invariata: chiusura a scatto e gli interni sono completamente foderati.

Di certo il prezzo non è alla portata di tutti (1140.00 euro), ma chi la indosserà avrà sicuramente una clutch da aggiungere alla collezione delle borse più belle e particolari del momento.

_4minialexander-mcqueen-skull-detail-clutch-crochet

_4minialexander-mcqueen-skull-detail-clutch-dettaglio

_4minialexander-mcqueen-skull-detail-clutch-lato

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, giugno 24th, 2011 at 16:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>