Serpent Bracelet Pochette di Roberto Cavalli: la Nuova Versione Coloratissima!

Posted by: jessica

maggio 13th, 2011 >> Blog borse donna

Schermata-piccola

Si sa..vestire Roberto Cavalli, significa vestire lo stile sensuale e femminile targato italiano, e anche nelle rivisitazioni di borse”Must-have” non sbaglia mai un colpo!

Oggi “riparliamo” della bellissima Serpent Bracielet Pochette di Roberto Cavalli, questa volta rinata con uno stile super colorato, adatto per la bella stagione, fatta per stupire ed ancora una volta, per essere protagonista!

Anche questa volta il materiale scelto è il raso, in questo caso con motivo multicolor, una stoffa stampata come se fossero ali di farfalla a fare da sfondo, sui colori del fucsia, dell’azzurro e del verde.

La forma è la classica busta con patta anteriore con angoli smussati e chiusura con bottone a calamita, e il bracciale in metallo dorato con la forma simbolo della casa di moda italiana, il serpente!

Gli interni, anch’essi in tessuto, si presentano di colore uniforme dorato all’interno della patta, e con trama leopardata invece, all’interno dell’unica tasca della pochette.

Il costo è di 665.00 euro.

Schermata

Schermata-2

Schermata-1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, maggio 13th, 2011 at 12:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>