Lollipops Klaxon: lo Stile Parigino alla Portata di Tutti!

Posted by: jessica

aprile 11th, 2011 >> Blog borse donna

BIGBCG

Una grande borsa da giorno in stile parigino, da sfoggiare per qualsiasi occasione della giornata, ma soprattutto alla portata di tutti, per uno stile che fa tendenza!

Oggi parliamo di Lollopops Klaxon, una bellissima borsa da giorno, dalla forma rettangolare semplice, caratterizzata da un corpo in canvans color beige stampato con paesaggio parigino, dai colori pastello tenui, e la scritta corsiva francese a fare da contorno.

Le bordature sono color marrone, come anche il marchio stampato sul fondo della parte posteriore della borsa; ma particolare in piu sono i doppi manici in legno, nello stile intramontabile e inconfondibile della Bamboo Bag Gucci.

La chiusura è data da una lunga zip a lato superiore, che racchiude interni completamente foderati da tessuto color marrone monogram con logo e piccole stelline color argento. Inoltre vi è anche una piccola tasca interna con zip, comoda e pratica per tenere sotto mano gli oggetti piu utili.

E’ inoltre dotata di una tracolla regolabile e removibile.

Le dimensioni sono grandi: 35 x 23 x 10 cm, ed è disponibile ad un prezzo davvero contenuto rispetto alle altre proposte che vi abbiamo fatto, ovvero a 98,00 euro.

BIGBCG

BIGBCG3

BIGBCG2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 11th, 2011 at 21:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>