Kuya by Braccialini, Ogni Pezzo è Unico nella Collezione Eco-Branding

Posted by: jessica

aprile 25th, 2011 >> Blog borse donna

Braccialini1

Dalla collezione Eco-Branding di Braccialini, escono solo pezzi unici, che cambiano a seconda delle stoffe riciclate utilizzate, e che li rendono ancora più preziosi ed inimitabili.

La collezione infatti è interamente realizzata utilizzando tessuti e foulard riciclati e rivisitati per creare fodere interne e le borse stesse, decorazioni floreali e qualsiasi altro pezzo della borsa stessa.

Quella che vi proponiamo oggi e la Kuya by Braccialini, una fantastica borsa a mano con doppio manico rigido in legno scuro, corpo morbido in tessuto militare di fiondo, e con applicazioni in feltro a formare delle zebrature, e con creazioni floreali lavorando foulard e feltro di diversi altri colori e fantasie.

Le rifiniture sono realizzate in caucciù, ed è inoltre dotata di piedini di appoggio sul fondo.

L’interno è completamente foderato con foulard a diverse fantasie e vi sono poi una tasca interna con cerniera, e due tasche interne aperte, una porta-cellulare e l’altra multiuso.

La chiusura è data da una zip e da un lacci con bottoni a pressione (misure 32 x 44 x 15 cm)

Il prezzo è di 483.00 euro.

Braccialini1

Braccialini2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 25th, 2011 at 15:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>