Malika Pochette by Gucci: un Trionfo di Oro!

Posted by: jessica

febbraio 17th, 2011 >> Blog borse donna

Gucci

Per Gucci quest’anno l’oro è il protagonista della stagione primavera estate 2011: luce, eleganza e ricchezza sono i tre aggettivi che descrivono dunque, una delle ultime creazioni, Malika pochette by Gucci.

Una pochette rettangolare morbida in pitone laminato in oro, con finiture in pelle sempre oro, da gran sera.

Grande patta anteriore, grande quanto la pochette stessa, avvolta da due grandi cordoni doppi laminati sempre color oro: il superiore che da forma ad un nodo a cappio, che cinge il cordone inferiore anch’esso doppio, con nodo e impreziosito da due portachiavi muniti di logo in metallo oro antico.

L’interno è racchiuso da una semplice e fine cerniera anch’essa dorata, che racchiude interni foderati in pelle che ospitano una comoda taschina interna senza zip.

Bella ed elegantissima , è una borsa di gran lusso disponibile anche nelle varianti in pelle tamponata marrone scuro e in raso nero con finiture color oro.

Tre bellissime varianti, ideali per una grande serata!

Le misure sono 36 x 16 cm e il costo è decisamente elevato: 1700 euro per la variante in pelle di pitone e per quella in pelle tamponata marrone; nettamente inferiore il prezzo per la versione in raso, da 790 euro.

Gucci

Gucci4

Gucci2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 17th, 2011 at 16:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>