Mila Mini Bag di Mulberry: Piccolo Concentrato di Eleganza!

Posted by: jessica

dicembre 27th, 2010 >> Blog borse donna

p1_332127

Come recita il titolo, si tratta di un piccolo concentrato di eleganza e funzionalità la Mila Mini Bag di Mulberry: piccola e ben divisa, con quella semplicità evergreen che non delude mai.

Stiamo parlando di una piccola borsa da portare a spalla, creata con morbida pelle, disponibile in diverse colorazioni e in diversi mood per la nuova stagione 2011: noi la vediamo in questo color marrone chiaro, nocciola.

Una piccola borsa con lunga tracolla regolabile con le doppie cinghie presenti su entrambi i lati, che ancorano la tracolla sulla orsa stessa.

Sulla patella, è presente l’albero, logo Mulberry, realizzato in rilievo in metallo argentato.

La borsa è richiudibile grazie ad una piccola chiusura a strappo sul fondo della patella, e inoltre grazie ad un piccolo bottone a scatto posto per richiudere i due lembi della borsa.

Gli interni sono foderato in lino marchiato Mulberry, ed è presente una piccola placca in pelle su cui è stampato il logo.

Il suo prezzo è di circa 350 euro per le versioni più semplici, mentre per quelle più elaborate si arriva alle 950 euro.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 27th, 2010 at 14:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>