Pochette in Pelle di Vitello Alviero Martini 1a prima Classe Fjords: Stile Italiano!

Posted by: jessica

novembre 5th, 2010 >> Blog borse donna

Alviero Martini

Uno stile tutto italiano, simbolo in tutto il mondo e infatti tutto il mondo ritrae in ogni sua borsa come simbolo: stiamo parlando di Alviero Martini e delle sue borse, dei capolavori!

Oggi ritraiamo uno dei suoi nuovi lavori, una pochette in pelle di vitello Alviero Martini della collezione 1a Prima Classe Fjords; si tratta di una piccola pochette, disponibile in due colorazioni, in nero o in marrone scuro.

Sostanzialmente è costituita da due astucci rettangolari di diversa misura, muniti entrambi di zip di chiusura, posti uno davanti l’altro, con il più ampio che ricopre il più piccolo facendogli da patella.

La patella è decorata sul bordo superiore da una fascia ampia di pelle con nastrino in pelle a formare un fiocco con medaglia in ottone dorato legata a se, su cui è logato il marchio 1a Prima Classe.

Posteriormente l’astuccio più grande presenta inoltre una tasca esterna con chiusura a zip, ed è munita poi di tracolla regolabile e removibile.

Le dimensioni sono 22 x 12 x 3 cm e il suo prezzo è di 198.00 euro.

BIGBCGBIGBCG (2)BIGBCG (1)

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 5th, 2010 at 23:40 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>