Lumineuse PM Louis Vuitton, le Nuove Monogram Empreinte

Posted by: jessica

novembre 17th, 2010 >> Blog borse donna

Louis Vuitton 002

Una nuova fantastica interpretazione dei tessuti finissimi e pregiati di Louis Vuitton con stampe Monogram su nuovi colori e nuovi modelli.

E’ uscita infatti anche Lumineuse PM Louis Vuitton, una borsa a spalla capiente e stilosa, costituita da pregiata pelle e disponibile in cinque diverse colorazioni; quella che vi presentiamo è  la colorazione Orange.

Una borsa a barchetta, dotata di doppi manici e unica removibile e regolabile tracolla.

Importanti per lo stile che assume, sono i particolari in ottone dorato, come la cerniera di chiusura, con doppi ganci che possono essere fermati da un lucchetto anch’esso dorato, e la cerniera e l’anello a D come portachiavi, della tasca anteriore esterna della borsa.

Gli interni ovviamente sono foderati da tessuto a righe nere su fondo del colore della borsa, e presenta una capiente tasca interna con cerniera.

Versatile, perche oltre che a spalla, puo essere portata a tracolla o a mano,  capiente per le grandi dimensioni (4.5 x 30 x 18 cm), e da portare di giorno ovunque, sempre con voi.

Una borsa che comunque, in linea con il marchio Louis Vuitton, ha un suo costo elevato: 1490.00 euro.

Louis Vuitton 002Louis Vuitton 001

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 17th, 2010 at 23:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>