Grande Borsa in Pelle by Moschino: Fashion Style!

Posted by: jessica

ottobre 20th, 2010 >> Blog borse donna

moschino2

Una Grande Borsa in Pelle by Moschino: un simbolo di stile, eleganza, raffinatezza uniti alla forza e ad un stile tendenzialmente rock con borchie, pelle nera, pizzi neri e frange.

In questo caso presentiamo una stupenda borsa in pelle martellata nera, da portare a spalla o a mano,dalle forme morbide e caratterizzata da una patella rosa shocking su cui è sovrapposto un raffinato merletto in pizzo nero stampato sulla pelle stessa.

Segni particolari di questa borsa sono i cinturini con borchie color oro, ai lati della borsa e come chiusura anteriore dove, passando attraverso un anello posto sulla patella funge da chiusura a battente.

Possiede inoltre un unico manico molto ampio (45 cm) che permette di portare la borsa a spalla, sempre caratterizzato da borchie dorate, e allacciato alla borsa da due grandi anelli dorati che si agganciano ad una piccola striscia di pelle color rosa.

Gli interni sono semplici, foderati di tessuto nero e che danno vita a due tasche una con zip grande e un aseconda opposta senza cerniera.

Le dimensioni sono 43 x 16x 27 cm e il suo prezzo è di 945.00 euro!

moschino

moshcino 3

moschino2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 20th, 2010 at 21:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>