La Nuova Pochette Sunset Boulevard di Louis Vuitton

Posted by: jessica

settembre 15th, 2010 >> Blog borse donna

09.07.22TracyLouisVuittonSunsetBoulevardHandbag_thumb

La Nuova Collezione Autunno-Inverno 2010 2011 ripropone la classica Sunset Boulevard, in modo leggermente diverso dagli altri anni: quest’anno è un modello realizzato tutto in Pelle Monogram Vernis.

Viene riproposta in ben Sei Differenti Colori, tutti classici della collezione Vernis di Louis Vuitton: Rosso Fauviste, Amaranto, Rosa Florentin, Grigio Art Decò,Blu Nuit e Pomme d’amour.

Come ricorderete, è una piccola ( 24 x 12 x 3 cm) splendida pochette a busta, con patella anteriore con angolo smussato, e chiusura a calamita.

Possiede una comoda tracollina, in pelle e catena catena in ottone dorato, removibile, che consente dunque di utilizzare questo piccolo capolavoro sia come Borsa a Spalla, che a Mano, come pochette.

Gli interni sono in Tinta con la borsa, realizzati in Pelle di Vitello: da un lato sono presenti Sei Taschine Porta Carte di Credito, e dall’altro una Tasca con Zip, lunga quanto la borsa stessa.

Un piccolo gioiello firmato dalla grande Meson Francese, intramontabile!

570.00 euro

AGqpCi2Pbk3U8AeKWe3KVeAXnEtJWl

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 15th, 2010 at 16:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>