Come Avere Borse delle più Grandi Firme a Metà Prezzo!

Posted by: jessica

agosto 3rd, 2010 >> Blog borse donna

images

Come risparmiare fino al 50% sulle borse delle grandi firme?

Facile! Basta acquistare sul web!E uno dei siti più gettonati è Yoox.com!

Yoox.com è il sito per eccellenza che garantisce ora più che mai, nel periodo dei saldi, grandi sconti e vantaggi per tutte le donne, ma anche gli uomini che desiderano avere uno stile impeccabile e farsi accompagnare nelle loro giornate dalle grandi firme del momento!

All’interno ovviamente anche la sezione delle borse, ed in particolare quelle della collezione primaverile hanno prezzi avvero convenienti!

Presenti inoltre alcuni capi delle nuove collezioni autunno inverno 2010 2011, presentate in anteprima, ma soprattutto veri e propri capi da collezione, anche del passato delle grandi marche, provenienti da collezioni private.

Un esempio davvero unico è di una autentica borsa Gucci fabbricata negli anni ’70, fatta in camoscio nero con dettagli in pelle spazzolata, e con fascia centrale in tessuto blu e rosso.

Le condizioni sono eccellenti e rappresenta davvero lo stile di Gucci cresciuto nel tempo.

Questo e molto altro ancora, se vorrete approfittare degli sconti di questa caldissima estate!

yoox

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, agosto 3rd, 2010 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Come Avere Borse delle più Grandi Firme a Metà Prezzo!”

Buon giorno sto cercando borse di GUESS anche modelli vecchi estate 2012 2013. Piccole tracolle non troppo piccole basta che mi mandate alcuni esempi di scelta a metà prezzo . Grazie mille per la vostra attenzione reto in attesa di una gradevole risposta Maura da Roma

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>