Le Meravigliose Borse Balenciaga Compiono 10 Anni!

Posted by: jessica

maggio 31st, 2010 >> Blog borse donna

coveredgiantwork_204526D94J24270_F

Per il suo Decimo Anniversario dalla creazione della sua borsa che rimarrà un pezzo della storia della moda, Balenciaga lancia una collezione limitata collaborando con Neiman Marcus.

Rilancia il Suo Cult in sole tre versioni di colore: Nero, Bronzo e Rosa chiaro!

Una versione classica a Doppi Manici in morbida Pelle che ricopre anche le classiche e rockeggianti borchie, e i suoi piedini protettivi sul fondo.

Una zip che fa da chiusura alla borsa, con una tasca sulla zona frontale e uno specchietto allacciato ai suoi manici.

Ma l’interno di questa versione è a dir poco affascinante : il Tessuto Stampato Animalier con classica taschina interna dotata di zip.

Un accostamento sempre forte, glamour e di tendenza specialmente per l’estate 2010!

Adatta per il giorno e per la sera, questa fantastica borsa è la giusta scelta per qualsiasi donna, e per qualsiasi esigenza di spazio vista la sua capienza!

E nel caso voleste qualcosa di meno tradizionale, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le combinazioni di colori che Balenciaga propone nelle sue versioni!

Affrettatevi ad acquistarla!La collezione anniversario è in edizione limitata e le borse numerate!

Balenciaga-anniversario

Balenciaga-lining

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, maggio 31st, 2010 at 22:41 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>