Jimmy Choo Candy Clutch

Posted by: jessica

maggio 19th, 2010 >> Blog borse donna

jimmy-choo-candy-acrylic-clutch-black

La Jimmy Choo Candy è la Clutch da Sera scelta per il look total black di Marion Cottilard per il party in onore dei 150 anni dell’azienda di orologi di lusso Chopard .

Si tratta di una stupenda realizzazione in miniatura, che misura solo 17 x 13 x 5 cm, in Perspex (acrilico lucido), lavorato in modo da creare l’effetto di una piccola busta con un lembo angolato, con una piccola scritta “JIMMY CHOO” in metallo dorato .

All’interno è foderata di tessuto in tinta unica, e possiede una piccola tasca interna laterale con impressa una targhetta del marchio Jimmy Choo.

Disponibile in 4 diverse colorazioni:  nero per le serate eleganti, come quella di Marion Cottilard, e color petrolio, rosa e giallo, per le mise più vivaci e accattivanti. Nuance accese, per spruzzare di colore il tuo look, che non rimarrà di certo inosservato.

Un pezzo elegante e classico nelle forme, ma allo stesso tempo esuberante nei colori, da abbinare a tutti i tipi di stile e per ogni occasione, facile da indossare, per donne audaci e alla moda.

Divertitevi a scegliere il colore più adatto alla vostra personalità!

Jimmy Choo Candy è un regalo da 325,00 Euro.

093candyacr_large_fr_black093candyacr_large_pro_black093candyacr_large_cu_black
093candyacr_large_fr_magenta093candyacr_large_fr_petrol093candyacr_large_fr_yellow

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, maggio 19th, 2010 at 16:10 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>