Christian Louboutin e la sua ‘Sweet Charity’

Posted by: jessica

maggio 27th, 2010 >> Blog borse donna

scloub2-540x3941

Il Giallo è un must dell’estate che sa arrivando di questo 2010, e di certo lo stravagante e ricercatissimo Christian Louboutin non poteva mancare con la versione Shokking Yellow della sua Sweet Charity!

In Pelle Lucida, quella carinissima piccola borsa a spalla è veramente stupenda da portare con abiti bianchi oppure per le più azzardate, da indossare con un Total Yellow Look!

Dona un tocco di luce al vostro look e di certo non rimarrete inosservate agli occhi di tutti con questo acceso colore fluo!

Sprizza vivacità e spensieratezza a tutte coloro che oseranno nell’indossare questo meraviglioso capolavoro, disponibile anche in color panna con bordature pink oppure in colorazione roccia watersnake.

Sempre Glamour ed Esclusivo di certo non mancheranno le immancabili e preziosissime scarpe Christian Louboutin da abbinare per perfetto look da d’ èlite, come ad  esempio le Rolando!

Non aspettatevi però prezzi per tutti…Basti pensare che le sue più accanite fan sono del calibro di Christina Aguilera, Madonna, Victoria Beckham e la bellissima Dita Von Teese.

scloub2-540x3941Christian Louboutin Rolando 120 patent leather pumps

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, maggio 27th, 2010 at 15:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>