Louis Vuitton sforna la sua nuova Mini Pochette Accessoires

Posted by: Alice

aprile 20th, 2010 >> Blog borse donna

ScreenShot061

E’ arrivato il momento di parlarvi di un’altra new entry, realizzata e firmata dalla grande casa di moda Louis Vuitton, che per la nuovissima collezione primavera – estate 2010 ha sfornato una serie di proposte davvero interessanti e sempre all’altezza delle migliori aspettative dei suoi fedelissimi clienti.

L’oggetto di cui stiamo parlando si chiama Mini Pochette Accessoires: si tratta di un modello di borsa realizzato in tela Monogram Idylle, la cui principale peculiarità risiede nella presenza di una particolare chiusura a cerniera, arricchita da raffinatissimi lacci in pelle. A livello di praticità, possiamo dire che si tratta di un accessorio molto comodo, impreziosito da una catenella metallica, che conferisce all’insieme eleganza e classe.

La fodera interna è in cotone e le varie finiture sono tutte realizzate in pelle di vitello martellata; inoltre, spiccano anche delle parti in metallo color oro. Le misure di questa nuova Mini Pochette Accessoires sono 17,5 cm x 12 cm e i colori disponibili sono il seppia, il fusain e l’inchiostro.

Se volete comprare questa borsa Louis Vuitton, il suo valore è di 245 euro.

ScreenShot061ScreenShot062

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, aprile 20th, 2010 at 07:20 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>