It Bag di Prada

Posted by: Alice

febbraio 23rd, 2010 >> Blog borse donna

z

Oggi parleremo delle nuovissime It Bag della collezione primavera – estate 2010, proposte dal prestigiosissimo marchio produttore Prada, il quale ha ben pensato di realizzare un set di borse impreziosite da dei lucentissimi cristalli: si tratta di una serie di modelli che vanno dall’elegante bauletto, alla pratica pochette, passando anche per la classica doctor bag, modernizzata grazie all’utilizzo di materiali tipo il lino, o il pvc.

Dato che a noi interessa soprattutto quest’ultimo accessorio cercherò di descrivervi cotanta bellezza e raffinatezza in poche parole: ci troviamo dinanzi ad una borsa caratterizzata da un dettaglio piuttosto particolare, posto in prossimità di una chiusura che termina con una decorazione composta da un paio di cristalli, volti a creare contrasto tra la loro esuberanza e la pulizia mista a semplicità del materiale trasparente che avvolge l’intera struttura.

Accennando anche due parole per gli altri modelli, sappiamo che questi si presentano tutti come tendenzialmente più ricchi, grazie all’intensità delle varie decorazioni, poste lungo l’intera parte della chiusura superiore.

Qualsiasi borsa decidiate di acquistare si tratta comunque di un’ottima scelta!

zzzzzz

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, febbraio 23rd, 2010 at 07:21 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>