Borse eleganti Guess 2010 ecco la nuova Lynx Hobo Bag

Posted by: admin

novembre 2nd, 2009 >> Blog borse donna

11

La collezione autunno inverno 2009 2010 di Guess racchiude questa bellissima borsa elegante che gioca davvero molto sulle combinazioni di colori per creare dei bellissimi effetti di sfumatura, stiamo parlando della Lynx Hobo Bag.

Questa borsa elegante è fra il classico e il moderno, e le finiture sono quelle che fanno la differenza in quanto queste borse giocano moltissimo sui dettagli.

Come si puo’ notare dalle foto la borsa è compatta, l’apertura è a cerniera per dare quel tocco vintage e far sembrare la Lynx Hobo Bag una borsa anche sportiva adatta sia per le serate di galà che per le passeggiate in pieno giorno.

Questa borsa Guess è realizzata in tessuto jacquard con le stampe de logo della ‘Guess’, e negli angoli è presente tessuto di coccodrillo stampato con borchie.

Nelle foto in basso sono disponibili tutte e tre le differentive borse, disponibili nei colori nero,per le uscite alla sera, total black per trasformare questa borsa in una vera borsa fashion e la classica marroncina per essere sempre eleganti.

Da non sottovalutare sono le borchie presenti in questa borsa, per dare un effetto di trendy a questa bellissima borsa elegante.

Il prezzo di questa borsa Guess è di 135 €

2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, novembre 2nd, 2009 at 08:20 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>