Borse a mano Camomilla: borse romantiche ed eleganti

Posted by: admin

novembre 3rd, 2009 >> Blog borse donna

10

Presentiamo oggi una collezione alternativa, che richiama le borse che andavano di moda negli anni 90, ma che per le nostalgiche di quei fantastici anni ancor’oggi sono le migliori.

La collezione di borse a mano che vi presentiamo oggi riguarda la nuova collezione borse 2010  Camomilla, borse caratterizzate dallo stile romantico e dolce.

La collezione di borse a mano Camomilla è fatta con fiocchi e colori glamour come il rosa, il turchese e il viola, nella collezione sono poi presenti pochette, clutch e dei bellissimi portamonete abbinate alle borse che troverete all’interno della borse che acquistate.

Per questo inverno Camomilla ha lanciato questa nuova collezione, contrassegnata dalla lan bouclè e dal velluto color rosso, verde, fucsia nera e viola, ma segnata anche dalle borse in vernice come le sport bag per il nuoto o la palestra perfette per dare un po’ di colore al grigo invernale.

La collezione di borse a mano Camomilla  è molto varia e oltre alle borse sono presenti  guanti, collane, portamonete e altri accessori pensati per le ragazze teenager!

Insomma Camomilla ha pensato proprio a tutte le ragazze, dalle più giovani alle più adulte per chi cerca insomma delle borse dolci e per chi cerca delle borse eleganti.

Qui sotto torvate alcune borse a mano di questa nuova collezione!

2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, novembre 3rd, 2009 at 07:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>