Collezioni borse autunno inverno 2010: le nuove borse di Piero Guidi

Posted by: admin

ottobre 19th, 2009 >> Blog borse donna

Collezione borse Piero Guid

Oggi vi presentiamo la collezione autunno inverno 2009 2010 di Piero Guidi, un emergente stilista italiano che con la linea Circus di borse svaria da borse semplici a borse stravaganti, da borsa casual a bose chic.

La linea Massy è pensata per le fashion addicted, che amano avere sempre borse piccoline come le pochette e che amano apparire, la linea Time Soirèe è invece pensata per le ragazze che amano più il trendy, queste borse infatti sono caratterizzate da rifiniture dorate con il tessuto della borsa in rsao viola e con bordi in vernice nera.

Se invece poi siete ragazze amanti degli accessori particolari Piero Guidi presenta la linea Embossed e la linea Magic Circus, per dare un po’ di varietà alla tipicità delle borse eleganti, trendy o fashion.

La Magic Circus aggiunge alle borse quel pizzico di stravaganza che non fai mai male.

Qui sotto trovate una piccola dimostrazione delle borse di Piero Guidi, se amate cambiare o desiderate delle borse davvero originali allora non avete scelta, le borse di Guidi sono quelle che fanno al coso vostro.

Collezione borse 2010 Piero Guidi

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, ottobre 19th, 2009 at 08:12 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>