Borse Fendi colorate 2010, la nuova borsa Fendi Oversized leather clutch è in viola

Posted by: admin

ottobre 6th, 2009 >> Blog borse donna

fendi1

Oggi parliamo di questa borsa viola Fendi, stiamo parlando della nuovissima Oversized leather clutch, la nuova clutch di Fendi per l’inizio della stagione autunno inverno 2009 2010.

Come si nota dalla foto questa borsa mette davvero allegria, soprattutto se pensiamo di doverla indossare nelle gioranate invernali, cupe e grigie, con questo colore viola, rallegrerà un po’ le nostre giornate.

Questa borsa Fendi è dal design semplice, ma allo stesso tempo si puo’ dire benissimo che è una borsa chic.

Il tessuto di questa borsa elegante è in pelle di vitello viola, e da notare i dettagli come il logo dorato stampato come targhetta metallica nel fronte della borsa, e come si puo’ notare dalla foto sottostante, l’incisone della scritta Fendi all’interno di questa targhetta.

La borsa è fatta a forma di busta e la chiusura è con patella, inoltre, questa borsa volendo ha anche una tracolla in pelle nascosta all’interno di essa, che all’occorenza puo’ diventare utile per indossarla a tracolla e quindi passerrebbe da una clutch ad una handbag.
Le dimensioni di questa borsa sono le seguenti 33*26*3 centimetri ed il prezzo è di 739 euro.

fendi2

fendi1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 6th, 2009 at 07:18 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>