Borse donna per notebook, colorate e fashion sono le nuove laptop bag di Juicy Couture

Posted by: admin

ottobre 21st, 2009 >> Blog borse donna

1

Se stavi cercando una borsa per il tuo notebook, diversa dalle solite e pallose borse di tinta scura, o diversa da quelle “finte” di tendenza color verde, viola o fucsia, ecco delle vere borse trendy e fashion firmate Juicy Couture.

Queste borse conquistano chiunque per la loro originalità, come potete notare dalla foto in copertina e anche dalle foto in basso dell’articolo queste borse sono davvero uniche e ben finite, ideali per le ragazze che desiderano avere qualcosa di unico per il loro pc e soprattutto per il loro look.

Questa linea di laptob bag di Juicy Couture è davvero molto ampia, le borse che abbiamo postato non sono tutte ma sono quelle che a mio modo di vedere sono le più rappresentative, possiamo quindi trovare quelle con loghi, quelle con toppe, quelle semplici e quelle con un po’ di tutto giusto per diversificare la personalità di ognuna di noi.

La mia preferita manco a dirlo è quella postata in copertina già ordinata dal sito della Couture, i toni in fucsia e la texture della Set List Embellished Tote, mi ha convinto a prenotarla per il mio notebook.

Tutte le borse per pc presentano i doppi manici ed una tracolla, l’interno ovviamente è separato in compartimenti e la chiusura è con la zip.

I costi variano dai 65 agli 85 euro un prezzo giusto per queste bellissime laptop bag.

tt

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 21st, 2009 at 08:39 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
One Response to “Borse donna per notebook, colorate e fashion sono le nuove laptop bag di Juicy Couture”

dove posso acquistare queste borse? GRAZIE

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>