Borse 2010 Louis Vuitton ecco i prezzi della linea Monogram Brocade

Posted by: admin

ottobre 8th, 2009 >> Blog borse donna

1

Oggi vi presentiamo la nuova linea Monogram Brocade di Louis Vuitton, una delle nuove crezioni firmate da Marc Jacobs per la collezione Louis Vuitton autunno-inverno 2009/2010.

Stiamo parlando di una linea piena di dettagli e di creatività, in basso potrete notare 3 differenti borse Louis Vuitton, quelle nelle tonalità oro e argento sono le nuove pochette Tahile, facilmente riconoscibili dal tessuto di queste particolari borse.

La chiusura della Thalie è uguale a quella della Rebelle, (la foto messa come copertina di questa recensione) ed è ad S-lock.

Le rifiniture di queste borse Louis Vuitton sono in serpente Karung, un nuovo materiale che va molto di moda quest’autunno e inverno, anche nelle nuove borse presentate da Bottega Veneta.

I prezzi delle borse Thaile è di 1240 euro, la borsa invece più preziosa della collezione di Louis Vuitton è la Calliope, una borsa con  5 pelli esotiche.

Stiamo infatti parlando della pelle in Pitone, in Karung, in alligatore Ayers e in Tegu, che rendono questa borsa una delle più laborate di questa stagione.

La Calliope è molto ben dettagliata,il manico è a catena in  ottone dorato con delle  perle in resina e la chiusura ad S-lock, il costo di questa borsa è di 8.250 euro.

2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 8th, 2009 at 09:01 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>