Borse Judith Leiber collezione autunno inverno 2009 2010 ecco la nuova borsa di lusso

Posted by: admin

ottobre 28th, 2009 >> Blog borse donna

1

Oggi recensiamo una borsa da sogno, stiamo parlando della nuova Radian Cut Crystal Embellished clutch, la nuova borsa di lusso di Judith Leiber.

Questa borsa di lusso è l’emblema del lusso stesso, un mare di pietre preziose che lasciano senza fiato alla vista di questa preziosa borsa.

La Radiant Cut crystal embellished clutch fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010 di Judith Leiber ed è molto glamour ed elegante, come potete ben notare dalle foto.

La struttura della borsa è in metallo dove vengono inserite le gemme l’una dietro l’altra finchè si formano le 3 file parallele di cui la prima è di color grigio piombo, fino ad arrivare all’ultima filadi color grigio tendente al bianco per dare il senso della sfumatura dei gioielli.

Negli angoli della borsa sono presenti poi dei diamanti a forma romboidale che con le pietre creano davvero dei bei giochi di luce, la tracolla in dotazione si puo’ inoltre staccare e questa borsa di lusso puo’ essere usata anche come clutch.

Le misure di questa clutch sono di 17 x 9 x 4 cm  e il prezzo è di 3250  euro, ecco alcune foto di questa fantastica borsa:

3 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 28th, 2009 at 06:05 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creampie
Blowjob
Anal
Threesome
Creampie
Threesome
Anal
Orgy
Orgy