Borsa Marc Jacobs economica! Stamped Velvet Clutch borsa trendy bellissima!

Posted by: admin

ottobre 2nd, 2009 >> Blog borse donna

marc-jacobs

Oggi recensiamo questa bellissima ed economica borsa Marc Jacobs, famoso stilista che disegna anche per Louis Vuitton. La borsa che andremo a vedere è veramente una borsa trendy e alla moda e adatta soprattutto per le fashion victim!

Questa borsa economica è la Marc Jacobs Stamped Velvet Clutch ed è sicuramente una della più belle borse della nuova collezione autunno inverno 2009 2010 per la linea Marc di Marc Jacobs.
La Stamped Velvet Clutch è fatta in velluto trapuntato di colore grigio ed è monogrammate dal logo dello stilista stile Louis Vuitton per intenderci.

Questa borsa Marc Jacobs va benissimo con qualsiasi tipo di abbigliamento, inoltre da un tocco glam a chiunque la indossi, le forme di questa borsa come si nota dalla foto sono piccole ed è adatta appunto per il suo tessuto all’autunno e all’inverno.

La chiusura di questa clutch è a patella ed inoltre come si nota dalla foto sono presenti dei fiori sitlizzati in pelle verniciata con all’interno una borchia dorata. Le misure sono di 29*18*7 cm e il costo e di soli 225 euro.

marc-jacobs

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, ottobre 2nd, 2009 at 07:53 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>