Tote bag Prada: la nuova borsa Prada con manico corto

Posted by: admin

settembre 8th, 2009 >> Blog borse donna

prada

La nuova tote bag Prada è davvero molto particolare, infatti se si nota la foto si puo’ subito capire che è il materiale della borsa a fare la differenza rispetto alle altre borse.

Si tratta infatti di velluto, questi vellutti impiegati sono pieni di colori e di stampe, e sono lavorati a jacquard per trasmettere un effetto che ricorda l’autunno e le trame delle vesti o tappetti antichi.

Queste borse sono dificcili da collocare, in quanto non possono essere abbinate a vestiti semplici, ed anche se vengono pubblicizzate assieme alla nuova linea Prada autunno/inverno 2009/10 queste borse Prada hanno una linea tutta per se, proprio per il fatto che non sono semplici da abbinare.

La categoria in cui abbiamo inserito questa borsa nel nosto blog è borse trendy, in quanto chi riesca ad indossare e portare una borsa come questa deve avere veramente un abbigliamento trendy.

Preparatevi quindi, se volete soprendere tutti, a novembre davanti agli store Prada per assicurarvi la borsa in foto, che è presente anche con tinta nera, forse più facile da abbinare, ma sicuramente di minor impatto rispetto al rosso di questa borsa.

Anche questa volta Prada ci ha stupito presentando questa borsa trendy davvero molto particolare.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 8th, 2009 at 08:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>