Collezioni borse Guess 2010 in anteprima le foto e le caratteristiche di queste borse Guess

Posted by: admin

settembre 30th, 2009 >> Blog borse donna

2guess

Eccovi come anticipato nell’articolo precedente, le foto dell’evento della presentazione delle nuove collezioni borse Guess 2010.

Fra le immagini della gallery si possono vedere proprio le ultime arrivate, oltre alla foto caricata in copertina che è quella che mi ha colpito di più

Nella nuova collezione si punta molto sullo stile e sul trendy con questa borse in vernice o in stampa di cocco, inoltre come si notano sono presenti moltissimi dettagli metallici e come si nota dalle foto le borse Guess sono curate sotto ogni punti di vista, non si tralascia infatti nessun minimo particolare.

Le collezioni di borse Guess 2010 sono dai toni scuri o dai toni verde smeraldo o grigio, sono presenti anche modelli in versione bordeaux o in viola per le fashion victims.

I modelli sono svariati, passiamo dalle shopper bag alle leather bag, dalle shoulder bag alle Hobo, il tutto per cercare di assecondare tutte le donne e fornire la massima scelta nel prendersi la propria borsa ideale.

Molto presto le potrai trovare nei tuoi negozi più fidati, ma se hai fretta e vuoi averla il prima possibile ti consigliamo di andare a vedere il sito della Guess, dove puoi trovare maggiori informazioni a riguardo.

Nel frattempo buona visione con la gallery qui sotto e buona continuazione in borsedonna.it

guess

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 30th, 2009 at 07:48 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>