Borse Valentino ecco la nuova clutch fashion dei nostri sogni

Posted by: admin

settembre 14th, 2009 >> Blog borse donna

valentino

Oggi siamo lieti di presentarvi in anteprima italiana questa bellissima borsa di Valentino, si chiama Valentino Primavere floral leather clutch e fa parte della prossima collezione primavera estate 2010 di Valentino, anteprima assoluta per il blog di borse donna.

I dettagli del tessuto, la pelle ed i materiali usati per i dettagli, oltre al fatto della lavorazione e dal design fanno di questa borsa una borsa fashion di lusso.

Le borse fashion Valentino vengono tutte prodotte artigianalmente, fatte con materiali pregiati e curate nei minimi particolari per offrire e presentare a noi donne delle borse sempre di alta classe e di altissima qualità.

Come fare per descrivere quesa bellissima clutch Valentino? basta osservare la foto perchè parla veramente da sola.

Disegni sfuamti nel tessuto che danno quell’effetto petali di fiori proprio per ricordare la primavera, il tutto in un colore grigio nero per farla adattare al colore nero del tessuto della borsa, e farci ricordare la primavera.

Oltre ad essere fashion puo’ benissimo rientare nella categoria di borse eleganti ed essere abbinata ad un vestito da sera.

La clutch Valentino la potete trovare da inizio 2010 negli store Valentino.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 14th, 2009 at 08:20 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>