Borse Prada: la più bella clutch Prada mai creata!

Posted by: admin

settembre 3rd, 2009 >> Blog borse donna

prada-borsa

Oggi parliamo delle borse Prada collezione estate 2009.
Come potete notare dalla foto questa borsa Prada  è una clutch, e dalle forme e dal colore si puo’ già notare che si tratta di una borsa elegante  dal design unico.

La Diamond pleated clutch ( questo il nome della borsa) è in tessuto plinsettato in modo da comporre dei fiocchi che sono modellati dalla borsa stessa, il colore messo in listino è lavanda opaco, anche se direi si tratti di un misto viola-grigio.

Questa borsa Prada oltre a presenentare un design unico, presenta una tasca interna con chiusura zip, la targa con il logo di Prada e posizionata al centro della borsa e la chiusura della stessa è con la zip.

Il prezzo di listino di questa clutch prada è di 592€,  secondo noi li vale tutti, questo accessorio rende il nostro look unico in quanto borse di questo tipo non si trovano facilmente in giro.

E’ l’ideale per l’uscita serale soprattutto se accompaganta con un abito elegante. La Diamond pleatel clutch è la clutch più in vista di questa estate 09, se non desideri fartela scappare, ti conviene subito andare nei Prada store e fare tua questa clutch Prada.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 3rd, 2009 at 06:55 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>