Borse Lanvin: le nuove borse eleganti e glamour in anteprima su questo blog

Posted by: admin

settembre 2nd, 2009 >> Blog borse donna

lanvin-borsa

Oggi parliamo di borse eleganti, e vi presentiamo questa borsetta a mano con un tessuto davvero molto particolare e rifinita davvero molto bene con dei dettagli da non trascurare, i dettagli infatti, mai come in questo caso fanno proprio la differenza.

Lo stilista autore di questa borsa è Lanvin, e la borsa Lanvin in questione è la Bowling bag grey felt, ovvero la borsa in tessuto grigio di feltro. I dettagli da non trascurare sono i cuoricini che sono disegnati all’esterno della borsa, sempre sul colore scuro per creare un bellissimo effetto grafico a questa borsa.

La borsa sarà presente nella collezione di borse Lanvin autunno inverno 2009 / 2010, e da Dicembre potrete trovarla nei più grandi centri di moda in qualche negozio inn.

La borsetta a mano (più comunemente chiamata handbag) Lanvin anche se è molto semplice, i dettagli le fanno fare il salto di qualità.Mai come in questo caso infatti i dettagli sono veramente unici, si pensi al bordo in raso dei cuoricini con un colore un po’ più scuro per far notare di più il bordo o si pensi ad esempio al fiocco in tessuto incorporato dalla borsa, o all’interno della stessa che è interamente fodrato in tessuto di altà qualita.

Il costo di questa borsa elegante Lanvin si aggira intorno agli 800€, ma come potrete notare dalla foto, questa borsa Lanvin, li merita tutti.

Se siete amanti dell’eleganza, non potete lasciarvi sfuggire questa bellissima borsa elegante, per un accessorio unico ed esclusivo.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 2nd, 2009 at 07:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>