Borse Autunno Inverno Moncler: ecco le nuove collezioni

Posted by: admin

settembre 18th, 2009 >> Blog borse donna

moncler

Le Borse autunno inverno 2009 2010 di Moncler sono dei veri capolavori, come si può notare dalla foto, questa borsa di color viola è davvero bellissima, c’è da scommettere che sarà una delle borse più vendute di questa nuova stagione che sta per partire.

Come si sà, Moncler, il marchio, famoso per i suoi piumini alla moda, si fa conoscere anche per altri accessori pieni di stile come ad esempio questa borsa elegante e fashion allo stesso tempo.

Si conosce oramai che Moncler è il leader nella vendita di abbigliamento invernale e quest’anno punta forte anche nel settore delle borse. I colori brillanti servono per farsi notare anche nelle grigie giornate invernali e dare quel tocco di vita e di allegria in quei giorni pieni di poggia.

La linea di queste nuove borse autunno inverno 2009 2010 richiama infatti lo stile dei suoi piumini, e questo rende anche la borsa molto complementare ai propri piumini, invogliando ancora di più le giovani a preferire la sua borsa da abbinare al piumino Moncler.

I modelli delle borse Moncler come si nota dalla foto sono molto funzionali e capienti, si tratta di handbag capienti ma anche di borsette a confetto, hobo e shopper.

Aspettiamo quindi questa primavera per vedere se le borse Moncler avranno avuto la meglio sulle conccorenti di sempre.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 18th, 2009 at 09:01 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>