Borsa Glamour Rockabilly leather bag di Marc Jacobs

Posted by: admin

settembre 9th, 2009 >> Blog borse donna

marc-jacobs-bag

La borsa di oggi rientra nella categoria di borse fashion, e ci entra dalla porta principale. Questa borsa glamour e fashion di Marc Jobs è presente nella collezione autunno inverno 2009 / 2010 e si chiama Rockabilly leather bag.Il tessuto è in pelle nera e i dettagli non mancano di certo, come ad esempio la sottile linea viola che si nota dalla foto per dare a questa borsa e a tutte le borse Marc Jacobs quel tocco di style in più.

I dettagli dicevamo fanno la differenza su questa borsa, come si nota da questa foto infatti le frange sono disposte in modo del tutto particolare per dare un “effetto mare” alla borsa. Anche se dalla foto non si nota molto questa borsa fashion Marc Jacobs è davvero molto unica nel suo design infatti nella borsa possiamo notare una parte semi rigida e delle striscie che formano una texture ad onde.

La chiusura della borsa è a zip e il tessuto interno è di colore viola, proprio per mettere in risalto questa bellissima borsa fashion.

Questa handbag Marc Jacobs, seppur dal design semplice, è davvero molto molto bella e sicuramente chiunque la indossi farà bella figura. Il colore viola dell’interno borsa è una garanzia in fatto di glamour.

Il prezzo di questa borsa Marc Jacobs è di 1150€ e da novembre la potete trovare in tutti i negozi convenzionati.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 9th, 2009 at 10:18 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>