Borse da mare Carpisa: i frutti per le nuove borse da spiaggia di Carpisa

Posted by: admin

agosto 21st, 2009 >> Blog borse donna

carpiisa

Le borse estive firmate Carpisa rappresentano colori vivaci, frutti e come tessuto la paglia, come abbiamo visto nell’articolo della settimana scorsa dove si notava la vendita delle borse di paglia al top di questa estate.

I colori vivaci, la frutta, e la leggerezza è il giusto mixer delle borse da mare Carpisa, borse casual uniche e leggere come forme e come design.

Le fragole e i limoni sono presenti nei 2 modelli di borse da mare, che si alternano ai fiori e a delle piccole tartarughe (che è il simbolo dell’azienda Carpisa).

I colori sono principalmente 2 per queste borse, il rosso e il giallo che si combinano formando una borsa da mare veramente unica. Il prezzo di queste borse si aggira intorno ai 25 euro, quindi alla portata di tutti, e sono adatte per le lunghe giornate passate in spiaggia nella sabbia dove la borsa diviene per lo più utile a raccogliere l’asciugamano e i costumi oltre alle creme e non si dà molta eleganza alla borsa in sè.

Daltrone al mare si punta tutto sulla leggerezza e sulla freschezza del design e Carpisa l’ha capito alle grande presentando questi modelli di borsa.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 21st, 2009 at 07:50 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>