Bellissima borsa elegante di Alviero Martini

Posted by: admin

agosto 26th, 2009 >> Blog borse donna

white-marine

La White Marin di Alviero Martini ricorda molto dai colori lo stile dei marinai.

Le nuove borse dell’ultima collezione estiva di Alviero Martini spaziano dalle tracolle ai bauletti, dalle pochette alle clutch. La borsetta in foto ci fà pensare alla freschezza e all’estate, puo’ essere utilizzata come handbag ( ovvero borsa a mano) od utilizzata anche con la tracolla.

Alviero Martini è lo stilista reso celebre per il tessuto colorato marrone con cartine geografiche d’epoca sulle sue borse, questa volta ci presenta la collezione navy primavera estate 2009.

La borse è in prevalenza di tessuto bianco anche se gli angoli e le bordature sono in colore blu ed alcune fascie centrali o alcuni particolari sono in rosso. Le forme di questa borsa elegante sono bombate e in questo modo addolciscono di molto gli spigoli.

La chiusura della borsa firmata Alviero Martini è a zip e all’interno è multitasca per sparitre meglio gli oggetti che dobbiamo inserire all’interno.

Se ami il look delle borse eleganti, non puoi davvero fare a meno di prenderti la White Marine, la borsa elegante dell’estate 2009 di Alviero Martini.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, agosto 26th, 2009 at 07:34 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>