Le nuove borse fashion Guess: ecco la borsa donna da sogno, firmata Guess!

Posted by: admin

luglio 23rd, 2009 >> Blog borse donna

guess

Per tutte le donne che amano follemente le borse fashion, ecco la nuova borsa della collezione estate 09 di Guess.

Questa mini bag a mano di Guess, rientra nella cateogoria borse donna fashion, i colori sono principalmente due, il blu profondo e il bianco, ed uniti assieme come si vede dalla foto formano una borsa dal design unico!

La “G” di Guess al centro della borsetta a mano rende il marchio Guess al centro dell’attenzione su questa borsa.

Questa mini bag andrebbe portata soprattutto alla sera, e potrebbe rientrare di fatto anche nella categoria borse eleganti e quindi stare bene con un vestito elegante, e con il mega dettaglio di chiusura della borsa, ovvero la “G” di Guess, rende il tutto molto particolare, per non passare di certo innoservata, il tessuto di pelle trapuntata fa poi il resto per donare il definitivo tocco di classe a questa borsa Guess.

Se ami quindi vestirti fashion o elegante questa borsa Guess fà al caso tuo, colori non troppo vivaci e azzardi giusti.

La borsa all’interno è multi tasca e la fibbia fatta a G è metallica, inoltre abbiamo a disposizione anche le misure di questa borsa che sono di: 22 x 16 x 7.

Il costo della mini bag a mano è di 32,50€, insomma spendendo poco si ha il massimo nel fatto di borsa fashion.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 23rd, 2009 at 07:41 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>