Borse fendi, le più trendy in assoluto, per la donna che ama il buon gusto!

Posted by: admin

luglio 27th, 2009 >> Blog borse donna

fendi

Questa borsa Fendi, è per la donna che ama vestire trendy ed elegante. La borsa rientra nella categoria di borse donna oversize, il tessuto interamente griffato con il logo Fendi, è Zucca color tabacco e come dettaglio non trascurabile presenta un’eticchetta dorata. Anche se il costo sembra eccessivo, chi vuole questa borsa deve sborsare ben 820€, si è consapevoli che si acquista uno dei modelli di punta di Fendi.

Queste borse trendy Fendi, sono veramente comode e la tipologia di tessuto della borsa oversize Fendi, porta all’uso quotidiano di questa borsa in quanto indossarla non appesantisce e non disturba.

Se sei una donna glamour e ti piace la moda, le borse eleganti e trendy questa borsa fa al caso tuo, di classe, unica ed essendo griffata Fendi anche esclusiva. Dal tessuto della borsa infatti non si puo’ non notare il logo Fendi, marchiato nella pelle della stessa per tutto il perimettro della borsa.

In questa borsa non sono presenti tracolle proprio perchè essendo una borsa elegante è stata pensata per portarla a mano.

Se ami essere chic e glamour, questa borsa Fendi è sicuramente da avere nel proprio guardaroba.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 27th, 2009 at 07:09 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>