Borsa in pelle di pitone Coccinelle, la nuova borsa fashion firmata Svarovski

Posted by: admin

luglio 1st, 2009 >> Blog borse donna

coccinelle

Se sei una donna che ama la moda, che ama tenersi aggiornata sul vario mondo della moda, non puoi lasciarti sfuggire la nuova borsa fashion Coccinelle, firmata Svarovski.

La borsa è in vera pelle di pitone, rifinita poi con tamponi e spazzole, il tutto viene fatto interamente artigianalmente.

Questa borsa fashion entra di fatto anche nella categoria borse di lusso in quanto la borsa tutt’oggi è in edizione limitata, questo ne aumenta a dismisura il costo.

Il prezzo con cui potete comprare questa borsa varia a seconda delle misure, si parte comunque dal modello più piccolo che costa intorno ai 900 euro fino ad arrivare al modello di punta che costa intorno ai 1500 euro.

Per le più fanatiche sarà possibile incidiere le proprie iniziali sul retro della targetta, per far diventare questa stupenda borsa, la propria borsa personale.

La borsa è stata disegnata con i colori classici, bianco (come quella presente in foto) e nero, ed inoltre è disponibile in tre differenti misure.

Inutile dire che si abbina sia con un vestito fashion che con uno elegante, la borsa è un vero gioiello e si nota a distanza che la pelle è di ottima qualità.

Se desiderate una borsa in pelle di pitone e una borsa glamour, la borsa fashion Coccinelle è quella che fà al caso vostro.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 1st, 2009 at 10:19 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>