Dolce & Gabbana presenta la borsa Miss Double per donne di alta classe.

Posted by: admin

giugno 29th, 2009 >> Blog borse donna

missduoble

Ecco a voi la borsa che questo inverno ha fatto tanto parlare di se soprattutto in America, dove le star non si azzardavano ad uscire di casa senza la loro Miss Double, la nuova borsa di lusso di Dolce & Gabbana.

Ebbene si, le star americane, le più belle fra le quali Jessica Biel, Pixie Geldof, Kylie Minogue e Hale Barry, non perdevano occasione di farsi fotografare in pubblico con questa meravigliosa borsa.

Ma analizziamo per bene questa borsa per capire veramente nel dettaglio il prezioso accessorio firmato Dolce&Gabbana.

La borsa è capiente, e all’interno ha più tasche inoltre è disponibile sia in pvc trasparente che colorato a vernice (vitello,vernice e cocco su ordinazione). I dettagli sono quelli che fanno la differenza, soprattutto nelle borse di D&G.

Capiente e multiuso, si chiude a soffietto, con dettagli e catena in metallo dorato.

Innanzitutto la borsa è caratterizzata dalle solite targhette in metallo, questa volta è metallo dorato e la catena è con fibbia dorata, questo ha permesso a questo borsa di diventare il sogno delle più belle star hollywoddiane.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 29th, 2009 at 07:56 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>