Borse Trendy Freitag

Posted by: admin

giugno 15th, 2009 >> Blog borse donna

Borsa trendy Freitag

Le borse Freitag sono delle borse trendy e alla moda, la sua principale caratteristica è lo stile pulito ed accattivante, ma allo stesso tempo semplice.

Il design di questa borsa, a partire dal logo è veramente trendy in quanto da una borsa fatta di pellame chiaro si passa al logo che occupa tutta la borsa di un colore nero, e quindi aggrediscie la borsa e fà si che quel logo ti entri velocemente in testa.

L’idea di questa borsa, anche se vi sembrerà strano nasce dai camion, ovvero i due fratelli che fecero nascere la Freitag Bag vivevano in un appartamento sopra un’autostrada e sentendo ogni giorno passare una vasta quantità di camion che percorevvano l’Amburgo-Palermo pensarono bene di fare una borsa con del pellame che solitamente viene utilizzato dai camion per rivestire i sedili del camion.

Volevano quindi craere una borsa resistente e duratura nel tempo con dei materiali che di kilometri all’anno ne percorrono parecchi.
Partendo quindi dal materiale dei camion questi fratelli idearono questa fantastica borsa trendy che ora è presente nel nostro blog di borse.

Per maggiori informazioni clicca e guardati per bene la foto di questa borsa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, giugno 15th, 2009 at 14:16 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>