Borsa Guess, modello Sassy in Ecopelle Delavé Fucsia

Posted by: Alice

giugno 10th, 2009 >> Blog borse donna

sassy-2

GUESS, uno dei marchi più famosi nel campo dell’abbigliamento e degli accessori, ha conquistato fiducia e approvazione da parte della clientela, grazie al suo stile e alla costanza con cui continua a proporre abbigliamento ed accessori che fanno tendenza in tutto il mondo.

Si tratta di una marca sicuramente più economica rispetto ad altri marchi famosi, ma in ogni caso molto esclusiva, giovanile ed interessante.

Uno degli accessori che sicuramente caratterizzano il marchio Guess è la borsa.
Le bellissime borse Guess di quest’anno sono molto chic e raffinate, sono adatte a tutte le occasioni.
Le borse Guess , grazie all’utilizzo di materiali di buona qualità, garantiscono anche una buona riuscita sul lungo periodo.
I colori disponibili variano a seconda delle stagioni e delle tendenze moda: colori sobri e scuri per l’inverno e colori chiari e pastello per l’estate. I modelli variano anch’essi a seconda delle mode: a tracolla o con i manici troverete sicuramente quello che fa per voi fra le borse Guess!

Parliamo della Sassy in Ecopelle Delavé fucsia.
Un’ondata di colore per questa borsa ampia e morbida. Le amanti del rosa e dei colori “vitaminici” apprezzeranno questa borsa.
Un altro particolare interessante è la forma morbida e soffice. Tra le borse Guess, questa è sicuramente alla moda e molto trendy!

La borsa Sassy ha uno stile dinamico e grintoso, stemperato dalla tinta femminile ed accattivante. Adatta a chi predilige un look fashion e ricercato, ed anche a chi vuole una borsa comoda, funzionale e bella.

Adatta come borsa da giorno, va bene anche come frizzante borsa da sera estiva.

La borsa Sassy firmata Guess, è in ecopelle delavé colore fucsia.
Ha un manico unico, un’ampia tasca nella parte anteriore chiusa da una zip e due nappine, e nella chiusura a pattina il logo metallico color silver con scritta Guess. All’interno la fodera è in tessuto logato e vi sono altri utili scompartimenti.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, giugno 10th, 2009 at 20:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>